7 aprile 2015

Me Dress Me meets "Yes Miss" - Domenica 12 Aprile "Fruit Salad Party" Yes Miss Store - C.C. Roma Est






Oggi è davvero un giorno speciale per me: sono felice ed orgogliosa di annunciarvi l'inizio della collaborazione con "Yes Miss". Domenica 12 Aprile, in occasione del Primo Anniversario dello store presso il Centro Commerciale Roma Est, sarò ospite in qualità di Blogger e Stylist per darvi qualche consiglio su tutte le nuove tendenze del 2015. La primavera è alle porte e con lei la nuova collezione Primavera/Estate2015 firmata Yes Miss. Un pomeriggio all'insegna della moda e dello stile...ce ne sarà davvero per tutti i gusti. E se di gusti vogliamo parlare, Yes Miss sarà delizia non solo per gli occhi, con i suoi abiti incantevoli, ma anche per il palato, venite a scoprire il perché al "FRUIT SALAD PARTY"!

Che altro aggiungere, vi aspettiamo per trascorrere una giornata piena di sorprese e "deliziosi" sconti. Divertiti a trovarli e insieme combineremo i capi scelti per dar vita al vostro look da vera Miss!




 
Domenica 12 Aprile presso lo store "Yes Miss" del C.C. RomaEst
(Via Collatina - A24 nuova - GRA uscita 14 e 15)
Orario dalle 10:00 alle 22:00


.....


COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015

Con la prerogativa di creare capi energici ed innovativi, Yes Miss propone una femminilità cosmopolita con l'alternarsi di look dalla pronunciata anima rock, complici le texture animalier, colori fluo, mini dress, croc top e spacchi simmetrici che avvolgono la figura femminile in geometrie di stile; a look romantici nei toni pastello, per le più sbarazzine, o al classico del "bianco e nero". Outfit dalle linee pulite, gonne a ruota, abiti e maglioncini vengono valorizzati dai preziosi ricami in macramé e giochi di trasparenze che mettono in risalto la silhouette femminile in un affascinante effetto "vedo non vedo". Camicie impalpabili conferiscono leggerezza e fascino ad un look dal quale non si può non essere rapiti.Yes Miss è anche sinonimo di movimento, di dinamismo nella giungla metropolitana. Rivolgendosi a tutte quelle ragazze che corrono incontro alla vita e che non amano rinunciare alla praticità con un tocco di stile, il brand offre una linea basic: dai lunghi e freschi vestiti nei toni del grigio, bianco e nero, si passa al caposaldo in fatto di vestibilità, eleganza e praticità, il jeans da abbinare ai leggeri top, felpe e giacchini stile college, i veri must have di stagione; per i pantaloni, invece, si predilige una linea sportiva con tanto di coulisse in vita, da abbinare a jersey monocolor o ai pratici maglioncini con maniche a tre quarti. I capospalla si dividono tra blazer che enfatizzano il punto vita, bomberini dagli intagli geometrici, e l'intramontabile chiodo nei colori pastello o total black.
Una collezione adatta per ogni occasione e che soddisfa le richieste anche delle più esigenti, per una donna che preserva la sua personalità e le sue aspirazioni.






Alessandra Russo - Me Dress Me

Nessun commento:

Posta un commento